blognotizie.info 24 Giugno 2017


Microsoft ha reso di nuovo importanti gli Avatar di Xbox Live

18 Giugno 2017, 10:08 | Amalia Delia

Nemmeno Microsoft crede in Xbox One X: venderà di più Xbox One S

Project Scorpio 4k

Spencer ha fatto un paragone molto calzante con il controller Elite, che al prezzo di €150 pur appartenendo ad una fascia di qualità superiore non è certo pensato per essere acquistato da ogni possessore di una Xbox One. Perché la maggior parte delle persone penserà: 'Voglio una console che faccia girare i titoli che intendo giocare e che mi faccia divertire'.

"Dal punto di vista di uno sviluppatore, Xbox One X è stata la console più developer-firendly a cui abbiamo mai lavorato".

A partire da Xbox One l'esistenza degli Avatar, introdotti in Xbox 360 el 2008 (da Rare), è diventata meno importante, seguendo lo stesso percorso che ha reso insignificanti i Mii su Nintendo Switch di Nintendo.

Rudiger: "Nulla è cambiato in Italia sul razzismo. Le partite andrebbero fermate"
La denuncia arriva da Antonio Rudiger , difensore della Roma e della Nazionale tedesca, in Russia per la Confederations Cup . Infine Rudiger sottolinea: "E' facile dire che dobbiamo stare tranquilli per chi non ha il nostro colore della pelle".

Quando vedo Playstation 4 Pro vedo un possibile competitor per la Xbox One S ma di certo non può gareggiare con la Xbox One X è una console fatta per il vero 4K, basta guardare le specifiche. Inoltre, registrare il marchio "Scorpio" avrebbe complicato le cose e che la scelta della lettera X dona alla console un'aria di potenza.

"Volevo assicurarmi che stessimo rispettando la premessa del brand, ciò che la gente si aspettava da noi".



Altre Notizie