blognotizie.info 26 Giugno 2017


Phil Spencer parla della Xbox One X

19 Giugno 2017, 06:05 | Amalia Delia

Spencer mette subito in chiaro che la nuova Xbox è una console dedicata ad una specifica fetta d'utenza, e non è stata pensata per soddisfare i bisogni di tutti.

Durante un'intervista concessa a Gamespot, lo sviluppatore di Lucky's Tale Paul Bettner ha paragonato l'hardware di Xbox One X a quello di un PC di fascia alta, confessando che la nuova piattaforma Microsoft è stata la console più semplice da programmare a cui il team abbia mai lavorato. "Ma un altro motivo era che volevamo iniziare a parlare con gli sviluppatori, dicendo cose del tipo 'hey, avremo queste cose in arrivo e se inizierete ad adottare tecnologie come la risoluzione dinamica adesso, tutti i vostri giochi saranno automaticamente migliori se la gente sceglie questa nuova console".

Uomini e donne: guai per Gemma Galgani vittima di un raggiro
In uno dei profili Instagram dedicati a Giulia e Andrea , Francesco ha commentato: "Sti due ridicoli proprio". Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 16 giugno 2017 .

Xbox One X uscirà il prossimo 7 novembre al prezzo di 499 euro. Ad annunciarlo è lo stesso capo della divisione Xbox, Phil Spencer. Inoltre, registrare il marchio "Scorpio" avrebbe complicato le cose e che la scelta della lettera X dona alla console un'aria di potenza. "Forse i giocatori non sono più disposti a spendere 60 $ per un titolo che ha un inizio, uno svolgimento e una fine". Dunque, l'obiettivo di Microsoft è di vendere più console possibili per guadagnare sui giochi che gli utenti acquisteranno.



Altre Notizie