blognotizie.info 26 Giugno 2017


Xbox One X: verrà rilasciata il 7 novembre

19 Giugno 2017, 11:08 | Amalia Delia

E3 2017 Anthem uscirà sul mercato nell'autunno del 2018 36 minuti fa Di Davide Pittari News · PC · Play Station 4 · Xbox One

E3 2017 Anthem uscirà sul mercato nell'autunno del 2018																 36 minuti fa			 Di Davide Pittari			 News · PC · Play Station 4 · Xbox One

"Xbox permette agli sviluppatori di qualsiasi grandezza di creare diversi tipi di giochi per ogni tipo di giocatore" ha commentato Phil Spencer, Head of xbox, "Non solo offriamo i più grandi titoli cross-platform su Xbox, ma abbiamo setacciato il mondo per portare ai nostri giocatori contenuti esclusivi realizzati artisti che catturano l'immaginazione".

Nel corso dell'E3 2017 di Los Angeles, Microsoft ha presentato la sua nuovissima console Xbox One X ed ha rilasciato una generosa lineup di giochi in arrivo.

Sempre secondo Spencer imporre delle decisioni obbligatorie, che possono riflettersi sul gameplay, non è una saggia decisione per un produttore. Sono state fatte enormi promesse da Microsoft, non per l'aspetto visivo ma anche per il discorso degli accessori, nuovi e innovativi e che miglioreranno l'esperienza dei giocatori.

Se vi siete persi la lunga presentazione ufficiale di Xbox One X avvenuta nella tarda serata di domenica 11 giugno potrete rimediare riproducendo il video che vi proponiamo a seguire.

Xbox One X: la console è un successo su Amazon
In esclusiva o meno, la quantità e la qualità di titoli a cui il possessore di Ps4 può accedere è enorme. Vi ricordiamo che Xbox One X sarà disponibile sul mercato dal 7 Novembre ad un costo di 499 euro .

Proprio su quest'ultimo punto è interessante considerare le parole di Jim Ryan. Nel complesso bisogna pensare all'hardware come una parte del business della console, che non è quello che fa fare soldi. Non puoi lavorare per raggiungere un livello e poi aggiungere altro lavoro e spese per arrivare a una qualità un pò più lontana.

Il boss di casa Microsoft ha elogiato la Universal Windows Platform per la sua capacità di rendere un gioco giocabile sia su Xbox che su PC condividendo lo stesso codice e parlando dell'obbiettivo come una cosa "semplificata" dal fatto che la vecchia Xbox usava un'architettura x86.

La nuova console è attesa per il 7 novembre con un prezzo di partenza pari a 499€, mentre già da subito l'Xbox One S vedrà il suo prezzo di listino ridursi di circa 50€. Il capo della divisione Xbox non è sceso nei dettagli, ma ha auspicato un rientro economico sia dalla vendita del software, sia da quella dei servizi online come Xbox Live Gold e il neonato Xbox Game Pass.



Altre Notizie