blognotizie.info 26 Giugno 2017


Galaxy Note 8 in una nuova immagine: ancora senza lettore di impronte

19 Giugno 2017, 01:38 | Amalia Delia

Milioni di utenti in pericolo per colpa di Samsung

Il Samsung Galaxy Note 8 avrà 8 GB di RAM ma si parla già di Note 9

Intanto i test sul dispositivo proseguono: sul database di HTML5Test, noto benchmark che analizza le performance dei browser, è stato individuato il test di un dispositivo chiamato "Samsung SM-N950F", ovvero Note 8. Le immagini confermano anche la presenza di un tradizionale jack da 3.5mm per le cuffie, oltre alla porta/alloggiamento per la S-Pen.

Notizia ancora più interessante però, è quella battuta da GizmoChina che sostiene che nelle versioni europee di Note 8 potrebbe essere introdotto un nuovo processore Exynos, il 9810, con storage da 256 GB e batteria da 3600 mAh.

Probabilmente uno strumento che rivoluzionerà il mercato, ma l'attesa è stata troppa (la società ha fatto il passo più lungo della gamba ad annunciare anzitempo il prodotto, senza dubbio avrebbe fatto meglio a ritardare il lancio di Bixby Voice al post Samsung Galaxy S8 e S8 Plus). Samsung ha dichiarato che il dominio non consente di effettuare un attacco di questo tipo, né di prendere il controllo degli smartphone. A questo punto va ricordato che il dispositivo nelle foto è solo un mockup, per cui il Galaxy Note 8 finale potrà essere qualcosa di diverso. Non è tutto: così come già accaduto con Galaxy S8 e S8 Edge in dotazione dovrebbero arrivare anche le cuffie cuffie AKG che tanto successo hanno riscosso tra gli appassionati.

Esordio in Cina con sconfitta per Capello: Jiangsu perde 1-0
Le sue urla dalla panchina non sono però bastate a non subire lo svantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Milano, 18 giu. (LaPresse) - Non inizia nel migliore dei modi l'avventura cinese di Fabio Capello .

Come da tradizione, Samsung per la sua tetrafobia salterà il numero 4 che i coreani considerano sfortunato, e utilizzerà il numero di modello SM-N950F per il Galaxy Note 8 in versione internazionale.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 8, bisognerà aspettare almeno il mese di agosto per la presentazione ufficiale. Perchè Samsung è 'tetrafobica' - Tetrafobia è la pratica di associare il numero 4 con la sfortuna.



Altre Notizie