blognotizie.info 26 Giugno 2017


IO Interactive diventa uno studio indipendente, mantenuti i diritti su Hitman

19 Giugno 2017, 01:50 | Amalia Delia

IO interactive è adesso uno studio indipendente

IO Interactive diventa uno studio indipendente e mantiene la sua proprietà intellettuale su Hitman

Ecco un estratto dell'annuncio dell'amministratore delegato di IO Interactive: "Sono lieto di annunciare che IOI è ora ufficialmente uno studio indipendente, dato che le trattative con Square Enix per il management buyout sono andate a buon fine".

Di recente, tutte queste preoccupanti domandi hanno ricevuto una risposta direttamente da IO Interactive, che ha messo a tacere queste paure con la migliore notizia possibile.

Attendiamo quindi di scoprire come si muoverà ora IO Interactive per portare avanti la serie, dopo che era già abbondantemente in cantiere una seconda stagione di Hitman.

Phil Spencer: Xbox One X non è per tutti
Xbox One X, fino a qualche giorno fa Project Scorpio , è la nuova console Microsoft che arriva nei negozi a inizio novembre . Riguardo quelli che erano gli interrogativi principali della sera, Microsoft ha fatto finalmente la luce.

"Nei suoi 19 anni di storia, IO Interactive vi ha offerto intrattenimento originale ed esaltante; da Mini Ninja a Freedom Fighters, passando per Kane & Lynch, fino al nostro amato Agente 47".

"Da oggi abbiamo dunque il pieno controllo del nostro studio e dell'IP Hitman, e con questo la possibilità di forgiare il nostro futuro". Abbiamo concluso con successo le nostre negoziazioni con Square Enix e abbiamo raggiunto un accordo sull'acquisizione del management. Ha inoltre fatto notare che IO Interactive è incominciato come studio indipendente nel 1990, prima di venir acquistato da Eidos Interactive nel 2004. Ciò significa che la compagnia sarà ancora possibilitata a sviluppare giochi per la serie, così come lavorare con gli stessi collaboratori, partners e publishers.

"Vorrei ringraziare sinceramente tutti i giocatori, la community, gli amici nei media e chiunque altro collegato allo studio per i messaggi di supporto che ci sono stati inviati nelle scorse settimane".



Altre Notizie