blognotizie.info 26 Giugno 2017


ARMS, Nintendo annuncia l'arrivo di Max Brass

19 Giugno 2017, 05:20 | Amalia Delia

ARMS riceverà un nuovo combattente gratuito a luglio si chiamerà Max Brass 4 ore fa Di Davide Pittari News · Nintendo Switch

Arms_2017

Durante la diretta streaming dal booth Nintendo, la casa di Kyoto ha annunciato che un DLC gratuito per ARMS è in dirittura su Switch. Nell'occasione, gli sviluppatori hanno dichiarato che Max non sarà soltanto un boss del titolo, ma sarà un personaggio giocabile a tutti gli effetti.

Niente Piazzola I Cranberries cancellano il tour
Questo annuncio, dunque, riguarda solo il tour europeo, non le date programmate in Nord America a partire dall'11 settembre. L'attesissimo tour europeo dei Cranberries è stato annullato .

Ciascun lottatore vanta caratteristiche e tecniche formidabili e molto personali, così come sono diverse le armi che potrai scegliere prima di ogni combattimento. Oltre ad Arms molti giochi per Nintendo Switch avranno vari aggiornamenti gratuiti che garantiranno una maggiore longevità dei titoli stessi, in questi mesi tocca proprio ad Arms, quindi ricordate tutti di aggiornare il vostro gioco appena possibile. Il contenuto aggiuntivo verrà distribuito a titolo completamente gratuito e verrà preceduto da una patch per implementare la modalità spettatore per i match online.



Altre Notizie