blognotizie.info 26 Giugno 2017


LG G6+, il top di gamma con ricarica wireless e nuovi colori

19 Giugno 2017, 05:43 | Amalia Delia

LG G6+ e G6 32GB ufficiali in Corea di Francesco Siciliani 16 minuti fa0 0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger

LG G6+ e G6 32GB ufficiali in Corea 
   di Francesco Siciliani 16 minuti fa0   
0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger

I principali elementi distintivi saranno rappresentati dai 6GB di RAM integrati, dalla ricarica a induzione Qi e dallo storage interno di 128GB. Insieme a questo, LG rilascia anche una versione di LG G6 con 32 GB di memoria interna, con tre nuovi colori: Astro Black, Ice Platinum e Mystic White. Per il momento debutterà solo nel mercato coreano ma non è escluso che possa arrivare anche in Europa. In arrivo anche la "Low Power Consumption" che risulta essere una funzionalità intrinseca della CPU di Qualcomm capace di sfruttare il Contextual Hub Runtime Environment (CHRE) di Google permettendo la raccolta di dati per migliorare l'esperienza dell'utente, sfruttando il meno possibile la batteria.

Arriveranno anche due nuovi modelli del top di gamma: LG G6 Pro e Plus.

Esplosione Milano nel 2016: ergastolo per Pellicanò
L'uomo continuava a vivere nella casa con lei (che stava per trasferirsi con il nuovo compagno) e le due bambine di 7 e 11 anni. Il legale di parte civile ha chiesto un risarcimento di 1,2 milioni per genitori e fratello di Chiara.

Entrambi i modelli riceveranno gli aggiornamenti previsti anche per LG G6, dove si parla di un upgrade che integri un sistema di riconoscimento facciale per lo sblocco dello smartphone anche da spento, un nuovo software per la fotocamera e per il miglioramento degli scatti con l'ottica grandangolare, chiamato Lens Blind Reminder e la registrazione automatica delle chiamate sia in entrata che in uscita.

Per quanto riguarda i prezzi la versione Pro sarà disponibile in Corea del Sud per circa 715 dollari, mentre il Plus dovrebbe costare 890 dollari. Non solo perché l'azienda introduce anche nuove colorazioni puntando ad una personalizzazione quanto mai efficace per tutti gli utenti e soprattutto aggiorna lato software l'interfaccia grafica con nuove funzionalità. Più piccolo ma con le stesse performance del gemello.



Altre Notizie